AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
PLC Software Engineer – Impianti Industriali (Trasfertista)
Per una nostra azienda partner operante nella progettazione e realizzazione di impianti industriali complessi, siamo alla ricerca di un* PLC Software Engineer disponibile a lavorare su progetti in ambito internazionale.
La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo e nella messa in servizio di sistemi automatizzati, operando principalmente su impianti (non macchine standalone) nei settori wood e glass.
Sviluppo software PLC per impianti industriali complessi
Programmazione in ambiente Siemens
Interfaccia con team tecnici e clienti durante le fasi di progetto
Esperienza nella programmazione PLC (preferibilmente Siemens )
Background in automazione industriale su impianti (non solo macchine)
Buona conoscenza della lingua inglese
Esperienza in settori wood, glass o impianti di processo
Conoscenza base di linguaggi di programmazione (es. Tempo indeterminato o P.Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con formazione continua ;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.