Synergie Search, divisione di Synergie Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati per inserimenti diretti, ricerca per una storica realtà artigiana del territorio veronese, punto di riferimento nella realizzazione di soluzioni tessili e decorative su misura per interni ed esterni:
SARTA / CUCITRICE
La figura sarà inserita nel team dedicato alla produzione di tappezzeria su misura e tessili d’arredo: tovagliati, tendaggi, imbottiti, cuscini, testate, letti e ulteriori articoli personalizzati.
Si tratta di un contesto artigianale, non industriale: un lavoro ad alta specializzazione che richiede precisione, cura del dettaglio e manualità, operando su tessuti pregiati e forniture di marchi di alto livello. I materiali non sono pre-tagliati, ma lavorati in modo completamente customizzato in base alle richieste del cliente.
La risorsa utilizzerà macchine lineari industriali, taglia e cuci e macchina Strobel per cuciture sottopunto invisibili.
Svolgerà inoltre attività di controllo qualità del tessuto su tavolo retroilluminato e utilizzerà il ferro da stiro a pedale ad assorbimento vapore per le rifiniture finali.
Cerchiamo una persona affidabile, precisa, attenta ai dettagli, con ottima manualità e dimestichezza nell’utilizzo delle principali macchine da cucito.
Saranno prese in considerazione anche candidature junior con buone basi tecniche di cucito e motivazione a crescere e specializzarsi nel ruolo di sarta/cucitrice.
Si offre:
Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 / 14.30-18.30 (assenza di flessibilità).
Inquadramento con CCNL Commercio - 14 mensilità - inserimento al livello 5° (1660 lordo/mese circa) oppure 4° (1780 lordo/mese circa) in base all'esperienza.
Condizioni economiche negoziabili in funzione al profilo professionale.
Sede di lavoro: Verona ZAI
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004