Sikuro Group è un’azienda specializzata in salute e sicurezza sul lavoro, un unico referente qualificato al quale affidare la definizione e l’organizzazione degli aspetti strategici e burocratici legati alla sicurezza nella vita quotidiana lavorativa.
Il suo obiettivo è quello di rendere i luoghi di lavoro sicuri e privi di rischi utilizzando la forte conoscenza del mondo della sicurezza e delle sue normative unite alla tecnologia e all’innovazione.
La risorsa sarà inserita all’interno di uno dei team aziendali con funzioni di supporto operativo e collaborerà alle attività quotidiane d’ufficio.
Le principali responsabilità includono:
* Controllo e gestione della documentazione;
* Contatti telefonici e via e-mail con clienti, fornitori o interlocutori esterni per la raccolta o la verifica di informazioni;
* Supporto al team di riferimento nelle attività operative, con compiti trasversali in base alle esigenze del reparto;
* Inserimento, aggiornamento e monitoraggio dati all’interno dei sistemi gestionali aziendali;
* Redazione e compilazione di documenti, semplici report o tabelle di supporto alle attività interne;
È previsto un affiancamento iniziale per facilitare l’inserimento, con possibilità di sviluppo in base al percorso e alle esigenze aziendali.
* Esperienza pregressa anche breve in ruoli di back office o segreteria tecnica;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel, Outlook e Word)
* Precisione, affidabilità, organizzazione e attenzione al dettaglio
* Attitudini collaborativa, teamworking e orientamento al risultato
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L. 903/77), a persone di tutte le nazionalità e fasce d’età (D.Lgs. 215/03, 216/03).