Customer Care Manager - Sett. Informatico
Per azienda solida e strutturata operante nel settore informatico con sede nella zona di Sona (VR), stiamo ricercando la figura di un Customer Care Manager.
Mansioni
* Coordinamento operativo del team Customer Care (attualmente composto da 3 risorse: 1 su nuovi clienti, 2 su post vendita);
* Organizzazione e gestione dell'agenda di circa 15 tecnici interni per installazioni e assistenza presso i clienti;
* Supervisione dei flussi operativi relativi alla gestione ordini e richieste di supporto post‑vendita;
* Monitoraggio dell'efficienza del reparto, interfaccia con proprietà e aree tecniche/commerciali;
* Partecipazione attiva a un percorso di affiancamento con la proprietà e il team, finalizzato al passaggio di competenze.
Requisiti
* Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento all'interno di uffici post‑vendita, customer care o logistica tecnica;
* Capacità organizzativa, visione d'insieme e attitudine alla gestione di team;
* Buone competenze relazionali, spirito pratico e orientamento alla soddisfazione del cliente;
* Gradita la provenienza da contesti tecnici o operativi, anche diversi dal settore specifico.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente;
* Luogo di lavoro: nella zona di Sona (VR);
* Disponibilità oraria: full time, dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 8.30/12.30 e 14/18.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com, comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr