Venegono Superiore, Italy
ADHR Group S.p.A., filiale di Gallarate, ricerca per solida realtà una/un:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio customer service e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione e supporto ai clienti per la risoluzione di problematiche legate a spedizioni e consegne;
* Monitoraggio degli ordini, dall’inserimento fino all’evasione, garantendo il rispetto delle tempistiche;
* Gestione e coordinamento con gli altri reparti aziendali (logistica, magazzino, ufficio commerciale);
* Gestione della corrispondenza con i clienti via email e telefono;
* Monitoraggio delle richieste e dei reclami, garantendo la soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore logistico o simile;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione all’utilizzo di Excel;
* Ottime doti relazionali, capacità di problem solving e orientamento al cliente;
* Gradita conoscenza di software gestionali (es. SAP, Zucchetti o similari);
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Dettagli aggiuntivi:
* Inserimento diretto in azienda;
* Orario di lavoro: full-time (in giornata);
* Luogo di lavoro: Venegono Superiore (VA).
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