Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Field service manager, medical devices

Imola
Jobbit
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

PCefla s.c.br/br/All'interno della strongBU MEDICAL EQUIPMENT /strong, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un strongField Service Manager /strong per la linea di prodotti emTreatment Sterilization /em. /p h3Responsabilità /h3 pLa risorsa sarà responsabile del servizio tecnico post vendita e del supporto tecnico post vendita ai distributori, con l'obiettivo di garantire la soddisfazione dei dealer e dei clienti finali, contribuendo a massimizzare l'uptime dei prodotti aziendali. Nello specifico: /p ul liFormazione tecnica sui prodotti (installazione, troubleshooting, riparazione) ai tecnici dei dealer e tecnici interni, garantendo la generazione e manutenzione della documentazione tecnica utile alla formazione stessa; /li liAlimentazione dei processi di miglioramento dell'affidabilità/qualità dei prodotti a campo attraverso la raccolta e gestione dei ticket; /li liCoordinamento e gestione del team tecnico worldwide per il Supporto Tecnico di 2° livello, garantendone il corretto dimensionamento; /li liMiglioramento continuo dei processi e sistemi in scope al Post vendita/Service per garantire la soddisfazione dei dealer e dei clienti finali; /li liGestione delle garanzie verso i dealer; /li liPartecipazione ai progetti di sviluppo come rappresentante Post vendita, per garantire miglioramenti continui e soddisfazione dei requisiti di Design for Serviceability sui nuovi prodotti; /li liContributo nella definizione del budget e responsabilità nella gestione dello stesso; /li liPrincipale referente durante fiere di settore e attività sul campo per la risoluzione di criticità di prodotto/cliente. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liDiploma e/o Laurea ad indirizzo Tecnico (Meccanico, Elettrico, Elettronico); /li liAlmeno 5 anni di esperienza come responsabile tecnico After Sales/Service, maturata in realtà manifatturiere o reti distributive; /li liConoscenza fluente della lingua inglese tecnica; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus; /li liDisponibilità a trasferte in Italia e all'estero. /li /ul pGli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e inclusion e della prassi UNI/PdR 125, di cui Cefla è certificata. /p h3Settore e Tipo di Contratto /h3 pSettore: Industria metalmeccanica /p pRuolo: Altro /p pTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Imola
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Field Service Manager, Medical Devices

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva