Omikron Italia, azienda farmaceutica specializzata in ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti per patologie oftalmiche e vascolari, fa parte del gruppo Opocrin dal 2021. In breve tempo, ha raddoppiato fatturato e numero di dipendenti, consolidando la sua crescita.
Il nostro approccio
Siamo un'azienda innovativa e basata sull'evidenza, che lavora con competenza e dedizione, mettendo al centro il benessere delle persone e il potere della scienza al servizio della vita e dei pazienti.
Responsabilità principali
* Garantire l’effettuazione e il controllo delle registrazioni di contabilità generale;
* Registrazione delle fatture attive e passive;
* Liquidazione dell'IVA;
* Registrazione dei cespiti;
* Registrazione dei movimenti bancari;
* Controllo dello scadenzario;
* Verifica dei documenti di trasporto (DDT);
* Supportare il Responsabile Amministrativo nelle attività e scadenze mensili.
Requisiti professionali
* Laurea in materie economiche;
* Minimo 3 anni di esperienza in aziende di medie/grandi dimensioni;
* Capacità di organizzare efficacemente il proprio lavoro rispettando le scadenze;
* Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
* Conoscenza del sistema SAP;
* Preferibile appartenenza alle categorie protette L.68/99.
Offriamo l'opportunità di inserirsi in un ambiente dinamico, stimolante e in rapida crescita, con attenzione al rispetto dell'ecosistema.
Valorizziamo le persone investendo in formazione, sviluppo di competenze e valorizzazione del potenziale.
Le nostre persone sono il nostro capitale più prezioso!
Unisciti a noi!
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