Ph3Overview /h3 pSynergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, ricerca per azienda americana, in forte crescita, operante nel settore dell’ arredamento LUSSO una risorsa da inserire in qualità di bTRADE AND MERCHANDISING SPECIALIST /b. Posizione che, dalla sede di Milano, ricoprirà il ruolo per l’area europea del gruppo. Si tratta di una posizione ideale per i professionisti che desiderano mettere a frutto il proprio talento per promuovere il marchio nel segmento del lusso. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestire le richieste POS in linea con il budget, dall’ottenimento dei preventivi alla consegna dei materiali agli showroom. /li liSviluppare materiale promozionale per lo showroom. /li liCoordinarsi con il team di vendita per garantire che tutti gli showroom siano aggiornati sui lanci di prodotti attuali e nuovi, nonché sul materiale di supporto alla vendita pertinente (catalogo generale, ecc.). /li liCoordinarsi con gli showroom per garantire che tutti i partner degli showroom siano allineati con il marchio in tutte le loro piattaforme promozionali. /li liMonitorare e mantenere tutte le spese di marketing del rispettivo mercato in base al budget. /li liAnalisi delle vendite e delle vendite dei prodotti. /li liMarketing comparativo della concorrenza. /li liGestire l'organizzazione di eventi commerciali e la gestione del budget. /li liCreare e gestire programmi di esposizione negli showroom. /li liCreare e organizzare il design e la realizzazione di eventi commerciali. /li liMantenere il branding in tutti i punti vendita nella regione UE. /li liCreare proposte di gadget di marketing da distribuire durante gli eventi commerciali. /li liIdeare e produrre materiali di branding per gli showroom e gli utenti finali. /li liBuona conoscenza di tutti i mezzi di marketing online. /li liCreare video di branding, servizi fotografici, ecc. /li /ul h3Requisiti /h3 ul li2-4 anni di esperienza in ruoli di trade marketing che prevedono la collaborazione con i canali di vendita al dettaglio, eventi o distribuzione nel settore luxury. /li liCapacità di lavorare in team. /li liComprovata esperienza nella gestione del budget con un approccio pratico. /li liEfficiente gestione del tempo ed eccellenza operativa. /li liPensiero creativo e attitudine per i numeri. /li liUtilizzo a buon livello di Excel per attività di reportistica. /li liOttime capacità di negoziazione. /li liÈ richiesta un''ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che orale. È gradita la conoscenza della lingua italiana. La conoscenza di altre lingue costituisce un vantaggio. /li /ul h3Offerta /h3 ul liContratto diretto in azienda. Durata contrattuale e livello di inserimento commisurato all’esperienza. /li liRAL indicativa 35-40k, full time. /li liSede di lavoro: Milano centro – Porta Venezia. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr