Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nell’automazione industriale e per la lavorazione della lamiera, una figura di
Service Tecnico Remoto - Hotliner
Principali attività
* • Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti
* • Fornire servizi di assistenza clienti oltre ai servizi tecnici
* • Risolvere i problemi con un'assistenza minima
* • Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo.
* • Identificazione e risoluzione dei problemi
* • Fornire supporto telefonico tecnico di primo livello
* • Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti
* • Eccellenti capacità di definizione delle priorità e di gestione del tempo, inclusa la capacità di consegnare il lavoro secondo tempi concordati.
* • Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.
* • Costruire relazioni positive con i clienti
* • Minimo 3-5 anni di Service Tecnico, da remoto o sul campo.
* • Autonomia nell’utilizzo della lingua inglese.
* • Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci e avere a cuore la soddisfazione del cliente.
* • Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione.
Sede di lavoro: Fizzonasco (MI).
Retribuzione ed inserimento fino ai 45K, contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda; possibilità di lavorare da remoto.
Agrate Brianza, Lombardy, Italy 6 days ago
Opportunità Service Line Consulting Junior - Industrial sector
Addetto/a alla reception in Stage | In sede Milano Centro
Coordinatore del servizio di Assistenza Domiciliare e Teleassistenza
San Donato Milanese, Lombardy, Italy 3 months ago
Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy €23,000.00-€25,000.00 2 days ago
Paderno Dugnano, Lombardy, Italy 5 days ago
#J-18808-Ljbffr