 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore e-commerce, specializzata nella vendita online di prodotti di elettronica di consumo, ricerca una figura da inserire nel team di Assistenza Clienti.
Mansioni:
Gestire le richieste e i reclami dei clienti tramite telefono, email e chat
Fornire supporto tecnico e informazioni sui prodotti
Monitorare lo stato degli ordini e coordinarsi con il magazzino per le spedizioni
Gestire i resi e le procedure di rimborso
Collaborare con i reparti interni per garantire un servizio clienti di qualità
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e problem solving
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione a carico dell'azienda.