Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa – inserita in un contesto strutturato – si occuper delle seguenti attivit :
Gestione ciclo attivo e passivo
Gestione tesoreria
Requisiti:
Esperienza pregressa in analoga mansione
Ottima conoscenza del pacchetto Office – in particolare Excel
Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO)
Orario di lavoro: Full time giornaliero (8:30-13:00/14:30-18:00) dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'esperienza
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato