Il Policlinico San Pietro, parte del Gruppo Ospedaliero San Donato, è una struttura accreditata che offre percorsi di cura altamente specializzati e personalizzati, con un forte orientamento alla multidisciplinarietà.
Con un’esperienza consolidata nel trattamento dell’obesità patologica, il Policlinico propone soluzioni integrate che includono interventi chirurgici e programmi riabilitativi dedicati.
È inoltre punto di riferimento per l’ortopedia e la traumatologia, in particolare per la chirurgia protesica mini-invasiva di anca, ginocchio e colonna vertebrale.
Infine, il Centro di Medicina della Riproduzione, di terzo livello, è tra i primi in Italia per numero di procedure di fecondazione assistita eseguite ogni anno, offrendo supporto avanzato alle coppie nel percorso di PMA.
Siamo alla ricerca di un/una infermiere/a qualificato/a al fine di potenziare i nostri Servizi Assistenziali.
Cosa non può mancare
* Laurea in Scienze Infermieristiche
* Iscrizione all'albo dell'Ordine professionale (FNOPI)
Caratteristiche:
* Capacità relazionali
* Doti di ascolto e comunicazione
* Capacità di lavorare in gruppo
* Flessibilità e dinamicità
Dove?
Via Carlo Forlanini, 15 – Ponte San Pietro (BG)
Dettagli lavorativi
* Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo indeterminato - CCNL Case di Cura Private Associate AIOP Aris
* Orario di lavoro: full time 36 ore settimanali
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità sono i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.