Tecnico Helpdesk IT Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: BASSANO DEL GRAPPAExperis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Per strutturata e rinomata realtà operante nel settore industriale, ricerchiamo un/a: TECNICO HELP DESK La risorsa verrà inserita all’interno del team IT e sarà dedicata ad attività di supporto e di assistenza tecnica degli utenti aziendali relativamente al mantenimento della business continuity aziendale. Nello specifico, le attività a cui la risorsa si dedicherà saranno: Installazione e gestione dei dispositivi hardware (PC, stampanti, workstation…) e degli accessori ICT Gestione postazioni utente e installazione dei sistemi operativi; Identifica e gestione di eventuali problematiche legate all'infrastruttura ICT aziendale Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza (anche minima) in ruoli affini e possiede ottime capacità relazionali. Non sono richieste trasferte verso le altre sedi aziendali. Saranno da considerarsi elementi preferenziali: Titolo di studio ad indirizzo informatico Buone competenze con Office365 Competenze base di gestione di rete Passione per il mondo IT ed interesse ad accrescere le proprie competenze Contratto e retribuzione in linea con esperienza e competenze possedute e concrete opportunità di crescita interne e sviluppo professionale. Sede di Lavoro: Bassano del Grappa (VI) Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: BASSANO DEL GRAPPA Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/tecnico-helpdesk-it-vicenza/16294518.html