Descrizione azienda
Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Posizione
Il/la candidato/a inserito/a all'interno del supermercato dovrà occuparsi delle seguenti attività:
1. assistenza ai clienti;
2. allestimento delle merci negli scaffali in area vendita;
3. controllo delle scadenze;
4. gestione del riordino degli articoli;
5. attività di cassa.
Requisiti
6. titolo di studio: diploma;
7. gradita esperienza pregressa nella mansione;
8. buone doti relazionali e comunicative;
9. automuniti.
Si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole.
Richiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità oraria.
Altre informazioni
Contratto: iniziale tempo determinato direttamente con azienda, con prospettive di stabilizzazione. CCNL Commercio
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, su turni
#workinmigross