Overview
Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimentoHR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.
Impiegando.com è un marchio registrato di :
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL
Strada Alvania n. 15,
47891 Dogana (RSM)
C.O.E. 29516
Per conto di realtà operante nel settore della consulenza e vendita di servizi per l’abbattimento dei costi sulle utilities si ricerca un / una addetto / a all’assistenza clienti da inserire nel proprio team.
La figura sarà fondamentale nel garantire un supporto efficace e competente ai clienti, gestendo comunicazioni sia in entrata sia in uscita.
Mansioni principali
Gestire le chiamate inbound, ascoltando e rispondendo alle richieste e necessità dei clienti con attenzione e precisione
Effettuare chiamate outbound per illustrare e promuovere i servizi aziendali, con l’obiettivo di fidelizzare i clienti e supportare l’attività commerciale
Registrare correttamente le informazioni e i dati relativi ai clienti e alle chiamate
Collaborare con i diversi reparti aziendali per garantire un servizio coordinato e di qualità
Monitorare e aggiornare le pratiche di assistenza clienti.
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali
Precisione, professionalità e capacità di problem solving
Resistente orientamento al cliente e buona capacità di ascolto attivo
Attitudine commerciale e motivazione alla vendita
Capacità di lavorare in team
Preferibile esperienza pregressa in ruoli di customer service o call center.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga o inserimento stabile
Orario full time dal lunedì al venerdì
Programmi di welfare aziendale e agevolazioni dedicati
Supporto nella formazione continua.
J-18808-Ljbffr