Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dell'informazione, assistenza clienti, specializzata nel supporto alle imprese per l’ottimizzazione delle strategie di vendita, la gestione dei clienti e lo sviluppo del business, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a al centralino aziendale.
La figura sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata ed in uscita, con l’obiettivo di organizzare e prefissare gli appuntamenti commerciali.
Mansioni principali:
Gestione delle chiamate
Organizzazione e prefissazione degli appuntamenti aziendali
Supporto alle attività di segreteria e comunicazione interna
Requisiti richiesti:
Diploma di istruzione superiore
Eccellenti abilità comunicative
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Buona conoscenza dei sistemi informatici e software di gestione
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto.