Ph3Overview /h3 pGuida l'innovazione nel CRM, creando soluzioni che contano. Nel ruolo di CRM Technical Lead sarai il punto di riferimento e l'architetto di soluzioni CRM, guidando i team Avanade e i clienti verso l'eccellenza operativa e tecnologica. Sviluppa la tua leadership e contribuisci attivamente al successo dei nostri clienti. Together we do what matters. /p h3Responsibilities /h3 ul liGuiderai e supervisionarai il lavoro del team in tutte le fasi dei progetti Avanade /li liDefinirai requisiti tecnici, operativi e degli utenti /li liAssicurarerai la risoluzione efficace e tempestiva delle problematiche dei clienti /li /ul h3Qualifications / Experience /h3 ul liConsolidata esperienza su piattaforma Dynamics CRM, versioni 215/216/Online /li liPadronanza del linguaggio C# e di .NET Framework (3.5+) /li liEsperienza in Windows Services, SQL Server, Reporting Services, SSIS /li liEsperienza di integrazioni di CRM con Web applications (ASP.NET, ASP.NET MVC, Web Services, HTML5, Javascript) /li /ul pstrongRequisito preferenziale: /strong /p ul liCertificazioni Microsoft Dynamics CRM /li liCompleta padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta /li liGestione tecnica di team di sviluppo in progetti complessi /li /ul h3Competencies /h3 ul liAnalitic e appassionato di tecnologia con particolare focus sul CRM /li liProblem solver /li liTeam Leader /li liAbilità nella gestione di progetti con team globali e offshore /li liEccellente capacità di comunicazione e presentazione /li /ul h3Benefits /h3 ul liOpportunità di lavorare per una azienda nominata "Global Microsoft Partner of the Year" grazie al livello di competenze e innovazione dimostrate sul campo (14 anni consecutivi) /li liCrescita professionale e costante formazione (minimo 80 ore all'anno per formazione e certificazioni pagate) /li liAccesso in tempo reale a risorse tecniche e qualificate a livello globale /li liCareer Adviser dedicato a supporto della tua crescita /li liModalità di lavoro flessibile /li /ul pScopri di più sui nostri benefit. In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e continua formazione, grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore e il conseguimento di numerose certificazioni. Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo; potrai esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l'ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being. Lavoriamo sodo per fornire una cultura inclusiva e diversificata con un profondo senso di appartenenza per tutti i nostri dipendenti. Visita la nostra pagina: Inclusion Diversity /p /p #J-18808-Ljbffr