La risorsa lavorerà all'interno del reparto di riparazione e taratura della strumentazione ricevuta dai clienti. Tra le principali responsabilità:
* Creare gli ordini di riparazione da assegnare ai tecnici di laboratorio;
* Verificare la dichiarazione di decontaminazione degli strumenti ricevuti da riparare/calibrare;
* Emittere gli ordini di acquisto delle parti di ricambio ai centri di produzione e ad altri fornitori per le attività di riparazione;
* Emittere i documenti di trasporto;
* Completare la chiusura delle attività e la fatturazione;
* Generare l'opportunità al reparto vendite in caso di strumenti non riparabili;
* Gestire la spedizione dello strumento da rilavorare presso i centri di produzione, le aziende consociate o i fornitori esterni;
* Gestire lo stock di ricambi del Service, registrando i movimenti di magazzino, monitorando la scorta minima e il riordino, l'inventario periodico;
* Collaborare con il responsabile dell'assistenza in officina per la regolare esecuzione delle operazioni, compresi i reclami e le azioni di richiamo dei prodotti;
Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Preferibile buona conoscenza di SAP e Salesforce;
* Conoscenza della lingua inglese.
Offerte
Sono offerte le seguenti condizioni:
* Variabile;
* 6 gg di SW al mese;
* Flessibilità oraria, ingresso tra le 8 e le 9.30 e uscita consequenziale;
* Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico.
Risorse: full time, 40 ore settimanali, sede di lavoro Cernusco sul Naviglio (MI).