Mis Medical, azienda che da oltre vent'anni è specializzata nella realizzazione di arredamento specialistico per ospedali e case di riposo ricerca un addetto/a al customer service.
La risorsa si occuperà di seguire i clienti e le commesse per quanto concerne:
1. Ricevimento e inserimento ordini
2. Gestione del cliente fornendo supporto tecnico e amministrativo
3. Gestire reclami e proporre soluzioni
4. Fornire al cliente informazioni su prodotti e servizi (esempio consegne, installazioni, ecc )
5. Gestione e smistamento richieste di intervento clienti
6. Consuntivi su interventi di manutenzione
7. raccolta di "segnalazioni presenti in scheda collaudo"
La risorsa ideale dovrà:
- avere una certa dimestichezza con le tecniche di marketing, suggerendo così all'azienda le eventuali modifiche da apportare ai prodotti o il loro sviluppo
- possedere una buona padronanza dei programmi informatici, in modo da supportare l'archiviazione degli ordini e le banche date dei clienti
- avere un'eccellente capacità di "problem solving", agendo con lucidità anche in situazioni di forte stress
- possedere capacità di autocontrollo e mantenere la calma
- lingua straniera: buona conoscenza della lingua inglese