JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/testo nascosto01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova per azienda cliente specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti, ricerca un/una:
FACILITY MANAGER JR
La risorsa individuata sarà chiamata a svolgere attività sia di natura amministrativa che operative presso i cantieri in cui l'azienda è coinvolta. In ambito amministrativo, sarà responsabile dell'analisi delle procedure di manutenzione degli impianti elettrotecnici, della gestione dei rapporti contrattuali con la clientela e della redazione di offerte tecniche finalizzate all'adeguamento normativo. Inoltre, avrà l'incarico di coordinare e monitorare le attività manutentive. Per quanto concerne l'aspetto operativo, si occuperà dell'esecuzione dei rilievi tecnici e della supervisione delle squadre impegnate nelle lavorazioni in cantiere.
Il profilo ideale possiede un diploma o una laurea ad indirizzo meccanico o elettrico ed è fortemente motivato a sviluppare il proprio percorso professionale nel settore. Completano il profilo buone capacità comunicative, predisposizione alla relazione con il cliente e disponibilità a svolgere attività sia in sede che presso i cantieri.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda; CCNL Metalmeccanica Artigianato
* Orario: full time dal lunedì al venerdì
* SEDE: zona di LIMENA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.