Overview ricerca per importante realtà cliente operante nel settore della ristorazione e del turismo un / una Responsabile Amministrativo. La risorsa, a capo di un team, avrà la responsabilità del coordinamento di tutte le attività amministrative, contabili, fiscali e finanziarie dellâ azienda. Responsabilità coordinamento delle operazioni contabili e fiscali della societÃ; organizzazione di tutti gli adempimenti inerenti alla tenuta della contabilità dâ esercizio, inclusa la supervisione della contabilità fornitori, contabilità clienti e della tesoreria; supervisione e coordinamento della preparazione dei bilanci civilistici delle società del gruppo, supportato dai consulenti esterni; gestione dei rapporti con la società di revisione ai fini della certificazione del bilancio; gestione dei rapporti con il sistema bancario e finanziario; supervisione delle attività di tesoreria gestione e crescita del team. Requisiti Laurea in Economia e / o discipline affini; esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo in realtà di media dimensione; conoscenza approfondita dei processi amministrativi, di accounting e fiscali e in materia legale, fiscale, civilistica e societaria; conoscenza del gestionale Team System; esperienza di gestione di un team di piccole / medie dimensioni. Sede di lavoro : Pianella (PE) Assunzione a tempo indeterminato - il packaging retributivo sarà valutato in base all'esperienza maturata. Lâ annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dallâ art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere lâ informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04. by helplavoro.it J-18808-Ljbffr