La figura verrà inserita a capo della nostra officina e si occuperà di gestire le diverse persone, organizzando il lavoro.
Abbiamo al nostro interno un’attrezzeria completa di tutti i macchinari per la produzione di stampi e attrezzature: frese a 3 e 4 assi, frese ad alta velocità per la lavorazione degli elettrodi in grafite, elettroerosioni a filo e a tuffo, rettifiche orbitali e tangenziali, centri di lavoro verticali a 4 assi con cambio pallet, torni CNC e tradizionali, ecc.
Completa la gamma un ufficio metrologico con CMM e VMM di recentissimo acquisto, per il controllo dei componenti di attrezzature e stampi.
Utilizziamo Mastercam come CAD-CAM e Creo come CAD, entrambi aggiornati all’ultima versione, sia parametrico che per la produzione di stampi.
Abbiamo infine due stampanti 3D, una a filo e una a resina, per la realizzazione interna di prototipi.
È preferibile che la figura abbia una formazione da fresatore e/o attrezzista da banco, proveniente dal mondo degli stampi.
La nostra azienda costruisce stampi per la plastica, effettua manutenzioni programmate e straordinarie sugli stampi trancia progressivi (sia per lamierini rotore e statore da pressa-impacco, sia per minuteria metallica e imbutiture/profondissimo stampaggio), ma oltre a ciò, progetta e costruisce le attrezzature atte a produrre i nostri motori elettrici, che possono variare da semplici macchine di assemblaggio a linee completamente automatiche, robotizzate e non.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo indeterminato
Retribuzione: €30.000,00 - €40.000,00 all’anno
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
* Premio di produzione
#J-18808-Ljbffr