Chi siamo? Siamo una società dinamica, giovane e flessibile. Offriamo servizi e soluzioni altamente qualificati a partner e Clienti di livello Enterprise grazie ad un team smart composto da tecnici pluricertificati in grado di comprendere e soddisfare le esigenze che i progetti richiedono. I nostri ingredienti vincenti sono la passione per quello che facciamo, la professionalità con cui affrontiamo le sfide che ogni giorno i Clienti ci propongono e la preparazione continua a cui ci sottoponiamo. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un* Help Desk che si dedicherà all'assistenza utenti per un nostro Cliente Enterprise. La nuova risorsa si occuperà della risoluzione di problematiche client e di fornire supporto tecnico di primo livello, all'interno di un contesto complesso e internazionale. La nuova risorsa, inserita in un team, si occuperà di: troubleshooting per problemi legati a PC e fonia; supportosu problematiche legate ai software utilizzati dal Cliente; risoluzione incident; preparazione postazioni di lavoro; assistenza inambito videoconference; collaborazione con i team di infrastruttura. Requisiti principali: esperienza nel ruolo di helpdesk di almeno 1 anno in contesti Enterprise; attitudine alproblem solving; buon livello di inglese; ottimo standing; predisposizione al contatto con l'utente. Sede di lavoro: Milano, zona nord-est, raggiungibile con la metropolitana. Cosa offriamo? Ambiente lavorativo internazionale e stimolante; tempo indeterminato; possibilità di acquisire certificazioni tecniche; periodiche attività di Team building. Se vuoi far parte del team e sei curios* di conoscerci, iscriviti all’annuncio. Ti aspettiamo!