Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lombardia

Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

La divisione Life Science del gruppo Adecco, composta da un team di professionisti esperti nella selezione e valutazione di profili nel settore Life Science, è alla ricerca, per conto di un'azienda leader specializzata nel settore elettromedicale:
Amministrativo Contabilità_ settore Medicale:
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà della gestione operativa e contabile delle attività aziendali, garantendo correttezza, puntualità e conformità alle normative fiscali. Collaborerà con i reparti commerciali e logistici per assicurare un flusso amministrativo efficiente e aggiornato.
Responsabilità principali
Gestione della contabilità sezionale (clienti, fornitori e magazzino);

Registrazione econtrollo fatture attive e passive;

Verifica e riconciliazione estratti conto fornitori e clienti;

Gestione del magazzino fiscale e registrazione dei relativi movimenti contabili;

Supporto nella predisposizione di scritture contabili fino al bilancio ante imposte;

Gestione anagrafiche clienti, fornitori e agenti;

Calcolo e predisposizione tabulati provvigioni agenti, con relativa verifica e aggiornamento;

Archiviazione documentale e gestione flussi amministrativi interni;

Supporto alle attività di reportistica periodica e interfaccia con consulenti esterni (commercialista, revisori, ecc.).
Requisiti richiesti
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini;

Esperienza di almeno 3–5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate;

Buona conoscenza della contabilità generale e IVA;

Padronanza dei principali software gestionali contabili e del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel);

Precisione, affidabilità e capacità di gestire più attività contemporaneamente;

Buone doti organizzative e relazionali, attitudine al lavoro in team.

Costituisce titolo preferenziale
Conoscenza della gestione fiscale del magazzino;

Esperienza nella gestione provvigioni e agenti di commercio;

Conoscenza basedi analisi di bilancio e reportistica gestionale.

Sede di lavoro: Bergamo
Orario di lavoro: Full Time, dal lun al ven, con flessibilità in ingresso e in uscita
Inquadramento: CCNL Commercio, livello e RAL da definire in sede di colloquio tempo indeterminato direttamente con l'azienda

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cosmetic formulator - research and development
Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Contabile
Chiuduno
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Contabile
Offerta simile
Tecnico strumentale
Trescore Balneario
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lombardia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva