Chi siamo: Eismann è una multinazionale di origine tedesca leader nella vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari prevalentemente surgelati di alta qualità. Da oltre 35 anni in Italia, offriamo ai nostri collaboratori formazione continua, innovazione e concrete opportunità di crescita.
Cosa farai:
Per la nostra Filiale di Senigallia (AN) siamo alla ricerca di persone dinamiche e orientate al risultato, anche senza esperienza, da inserire come Venditore/trice – Addetto/a alle Vendite e Onboarding
La risorsa si occuperà di acquisire nuovi clienti, seguirli nella fase iniziale della collaborazione e garantire un’esperienza positiva e strutturata fin dal primo contatto.
Nello specifico ti occuperai di:
●Ricercare attivamente e acquisire nuovi clienti
●presentare in modo chiaro e professionale i servizi/prodotti Eismann
●Gestire il processo di onboarding del cliente, assicurando una partenza efficace
●Supportare e offrire formazione iniziale ai clienti nell’utilizzo dei servizi/prodotti
●Mantenere relazioni solide e continuative con i clienti
Requisiti minimi:
●Ottime doti relazionali e comunicative
●Orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in autonomia
●Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
●Attitudine alla vendita e alla relazione con il cliente
●Patente B
●Competenze digitali di base (utilizzo di tablet/smartphone)
Requisiti preferenziali (non obbligatori):
● Esperienza pregressa come venditore/trice, gestione e/o assistenza clienti o servizio clienti
● Conoscenza del territorio di riferimento
Cosa offriamo:
●Lettera di incarico (Legge 173/2005 Dlgs 114/98. Tassazione agevolata 23% su 78% delle provvigioni)
●Contributo mensile e provvigioni ai massimi livelli del mercato
●Compenso mensile variabile da 1500 euro a 4000 euro
●Tablet, stampante, guida venditore
●Piano di sviluppo professionale e percorso di crescita interna
●Tutor dedicato per formazione e affiancamento costante
●Ambiente di lavoro dinamico, meritocratico e stimolante
Unisciti a noi! Se vuoi entrare a far parte di un’azienda solida e innovativa, candidati ora e inizia il tuo percorso di crescita con Eismann.
Eismann in Italia:
Siamo presenti sul territorio da oltre 35 anni per offrire ai nostri clienti la comodità e la sicurezza del servizio a domicilio.
●49 Filiali
●2 Logistiche,
●1 Call center
●Sede generale in provincia di Verona
●1000 collaboratori
●oltre 300.000 clienti
Siamo ben riconoscibili grazie ai 700 furgoncini rossi che ogni 15 giorni percorrono le strade dello stesso paese o della stessa città per andare a trovare i clienti direttamente nelle loro case, saltando tutti i passaggi distributivi.
Lo sguardo di Eismann è proiettato al futuro, infatti negli ultimi anni abbiamo avviato diversi progetti: dal rinnovamento tecnologico degli strumenti al canale web.
Benefit: Orario di lavoro flessibile, Formazione sul lavoro, Opportunità di crescita professionale, Parcheggio gratuito, Eventi aziendali / Attività di team building