Profilo Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in qualita di operaio/a nel settore gomma plastica, disponibile a lavorare su tre turni.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
La persona selezionata si occupera principalmente stampaggio, operando in un contesto produttivo dinamico e strutturato.
Si offre iniziale tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile.
CCNL Gomma Plastica Industria Skill e Professionalita Esperienza pregressa, anche breve, in contesti produttivi, preferibilmente nel settore gomma-plastica.
Viene richiesta disponibilita di lavoro su tre turni (6-14, 14-22, 22-6) Buona manualita e attenzione ai dettagli Capacita di lavorare in team e propensione al rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).