Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business analyst appartenente alle categorie protette (l.68/99)

Fiumicino
Gi Group
Business analyst
Pubblicato il 2 febbraio
Descrizione

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che desiderano intraprendere nuovi percorsi professionali.Per azienda Cliente, operante nella fornitura di soluzioni per l’ottimizzazione dei processi produttivi e logistici, ricerchiamo un* BUSINESS ANALYST Appartenente alle Categorie Protette (L.68 / 99) da inserire nel team Sales, a diretto riporto del Team Leader. La risorsa sarà il primo punto di riferimento per un portafoglio clienti assegnato, gestendo relazioni, ordini e proposte commerciali.ResponsabilitàGestione autonoma dei rapporti con i clienti e sviluppo attività di vendita (cross e up-selling)Negoziazione di offerte su prodotti e servizi, monitorando prezzi e disponibilitàInserimento ed evasione ordini, fatturazione e gestione non conformitàCoordinamento con acquisti, logistica e altri dipartimenti per garantire puntualità e qualitàUtilizzo del CRM per prospect e nuove opportunità, supporto al reparto commerciale con reportistica e analisiRequisitiEsperienza pregressa di almeno 5 anni in analoghe mansioniBuona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (Excel avanzato)Gradita conoscenza di Microsoft Dynamics 365.Ottime capacità di negoziazione, comunicazione e analisi dati.La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge 68 / 99 Art. 1.Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza, buoni pasto, smart working.Orario di lavoro :Full time, dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere con ingresso flessibile tra le ore 07 : 30 e le 09 : 00 e un’ora di pausa pranzo, 2 giorni di smart working alla settimana.Sede di lavoro : Legnano (MI)
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business analyst - network tools & processes evolution
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
SIAE
Business analyst
Offerta simile
It business analyst
Fiumicino
ConTe.it - Admiral Group
Business analyst
Offerta simile
Remote business analyst (italian) - 54881
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Libero professionista
Turing
Business analyst
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Fiumicino
Lavoro Finanza a Fiumicino
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Business analyst > Lavoro Business analyst a Fiumicino > Business Analyst Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva