Overview
Il nostro Cliente è un'azienda storica del territorio operante nel settore elettronico & automazione.
In ottica di potenziamento dell'organico interno, stiamo ricercando un:
CUSTOMER SERVICE – GESTIONE RECLAMI & RESI POST-VENDITA
La risorsa lavorerà in affiancamento all'attuale referente e sarà coinvolta nella gestione delle non conformità e dei resi post-vendita.
Responsabilità
Gestione operativa delle non conformità e dei reclami clienti.
Registrazione e tracciamento dei resi: apertura e chiusura pratiche, gestione bolle di rientro.
Analisi e raccolta delle informazioni relative ai guasti, a diretto contatto con clienti e fornitori.
Interfaccia con fornitori, ufficio Acquisti e Produzione per la risoluzione di problematiche legate ai resi.
Comunicazioni scritte in lingua inglese con clienti esteri.
Supporto nella predisposizione della modulistica interna e delle procedure di qualità.
Inserimento e monitoraggio dati tramite Excel.
In prospettiva, contributo all'attività di preventivazione.
Requisiti
Buona conoscenza di Excel e capacità di gestione documentale.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Ottime doti organizzative, precisione e capacità di problem solving.
Gradita esperienza in ruoli di gestione reclami, service o ufficio qualità (anche breve).
Sede di lavoro
Zona Rezzato (BS)
Contratto e retribuzione
Si offre inserimento a tempo determinato di 6 / 12 mesi a scopo inserimento stabile.
RAL:*************** €, in base all'esperienza.
Contesto
Contesto: Ufficio in crescita, con possibilità di formazione e crescita professionale nell'ambito qualità e customer service.
Informativa privacy e diritti
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.******** e L.********.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE **********).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot.n.13 / I /.
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