Adecco per azienda cliente con sede a Peschiera Borromeo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di : Addetto / a Amministrazione del Personale e Contabilità del Personale : Orario di lavoro : Part-time mattutino, 8 : 30 – 12 : 30 Attività principali : Gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali) Compilazione e invio UniLav Verifica e gestione DURC Predisposizione e gestione bonifici relativi agli stipendi Gestione F24 e adempimenti fiscali collegati al personale Registrazioni di prima nota relative al personale Supporto nella gestione delle presenze e nella predisposizione dei dati per l'elaborazione paghe Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti Requisiti richiesti : Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale e contabilità Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi e fiscali Buona dimestichezza con Excel e software gestionali HR / contabili Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia Si offre : Contratto part-time mattutino (20 ore settimanali) Contratto iniziale di 4-6 mesi scopo assunzione Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo 4 o 3 Livello Commercio in base all'esperienza J-18808-Ljbffr