POrienta Spa, società Benefit, filiale di Milano Giotto, ricerca per nota multinazionale specializzata nella realizzazione di impianti civili e industriali nel settore della climatizzazione un/a: /ppLa risorsa, inserita all'interno del team Service Sales Support, si occuperà della: /pulliGestione operativa dell'intera filiera di After Sales relativa a ciascun progetto / commessa acquisita /liliGestione anagrafiche clienti e fornitori /liliRegistrazione contratti di manutenzione ordinaria e rinnovo di quelli già esistenti in portafoglio /liliGestione amministrativa delle attività di manutenzione ed installazione svolte sul campo dal Centro Assistenza e per le parti di ricambio necessari /liliMonitoraggio scaduto clienti tramite consultazione del partitario e relativi solleciti per il recupero del credito /liliAttivazione processo di fatturazione degli interventi sia per il ciclo passivo (Centri assistenza e Fornitori) che per quello attivo (clienti) /liliEmissione note credito o debito relative ad interventi di manutenzione o installazione /li /ulpSi richiedono: /pulliPrecedente esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo /liliPreferibile conoscenza di SAP e piattaforma SalesForce /liliProblem solving, affidabilità, gestione intraprendente, spirito collaborativo e flessibilità /liliResistenza allo stress e pianificazione per priorità /liliBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata /liliConoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel /li /ulpContratto: /ppstrongSi offre contratto in somministrazione di 1 anno iniziale, CCNL Commercio /strong /ppRetribuzione: /pullistrongRetribuzione annua lorda 30000 - 40000 €, commisurata all'esperienza /strong /lilistrongPc e cellulare aziendale /strong /li /ulpOrario di lavoro: /ppFull time dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì /ppSede di lavoro: /ppMilano sud (via Ripamonti) /ppSettore: Vendite /ppAnni di esperienza: 1-2 anni /ppGestisce altre persone: No /ppTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato /p #J-18808-Ljbffr