Office manager - sostituzione maternità Luogo di lavoro: MilanoRandstad Italia spa, specialty Office di Milano, ricerca per importante azienda operante nel settore assicurativo unOFFICE MANAGER per una sostituzione maternitàRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anniresponsabilitàLa risorsa sarà responsabile di fornire supporto logistico al team (20 persone in Italia+ 4/5 visitatori provenienti dalla Branch australiana) e dovrà dare supporto alle principali attività HR e amministrative (interazione con payroll provider esterno). È essenziale una buona conoscenza dell'inglese.Le responsabilità principali includono:- gestione delle attività quotidiane dell'ufficio (riunioni, eventi, comunicazioni)- supporto nelle attività HR (assunzioni, contratti, onboarding, recruiting)- gestione delle spese aziendali, coordinamento dei viaggi e gestione delle comunicazioni interne ed esterne. qualificheLa risorsa ideale:- ha esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore dei servizi finanziari- ha ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato- ha competenza nell'uso del pacchetto Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Outlook). Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato 6 mesi. Orario di lavoro: 37 ore settimanali, da lunedì a venerdì con un'ora di pausa pranzo.Luogo di lavoro: Milano, centro.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/office-manager-sostituzione-maternita-milano/16442344.html