Posizione aperta: Cloud DevOps Engineer
Descrizione dell'offerta
TopTalent cerca per una PMI innovativa italiana, specializzata nello sviluppo software e nella consulenza IT, un Cloud DevOps Engineer a Maranello (MO). La risorsa lavorerà presso una delle realtà più dinamiche sulla scena italiana, tra le top 100 dell’ICT (fonte: IDC – Data Manager), nelle aree della consulenza direzionale, dedicandosi allo sviluppo di tecnologie software innovative nei settori delle telecomunicazioni, industria automobilistica, banche, distribuzione e logistica, beni di largo consumo, alimentare, moda e lusso, energia, public utilities e media.
Requisiti
1. Esperienza e conoscenza dell'ambiente Linux, con solida comprensione dei protocolli di rete e comunicazione.
2. Preferibile esperienza nella costruzione di pipeline CI/CD, testing e distribuzione automatizzata in ambiente aziendale, con conoscenza di strumenti come Jenkins, Terraform, LAMP, Ansible, Chef, Puppet.
3. Esperienza con container (Docker), orchestrazione (Kubernetes, OpenShift).
4. Capacità di scripting e codifica per risolvere problemi e automatizzare, utilizzando shell e almeno un linguaggio di scripting di sistema (Python, Perl, Go, Java, Node.js, ecc.) o DSL dell'applicazione (Groovy, Ruby, Puppet, Chef, ecc.).
5. Preferibile esperienza con infrastrutture cloud e virtualizzate (AWS, Azure, GCP, RHEV), e ambienti di monitoraggio.
6. Laurea in Informatica o campi correlati può essere utile.
Offerta
1. Opportunità di partecipare attivamente al progetto di digitalizzazione dell'azienda.
2. Lavorare in un team di professionisti con pluriennale esperienza in IT Consulting, System Integration e Business Consulting.
3. Contratto a tempo indeterminato.
4. Retribuzione annua lorda fino a 40.000 euro, in funzione dell'esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr