Azienda:
Farmacia territoriale storica a Riva del Garda.
Posizione aperta:
Cerchiamo un/una farmacista per unirsi al nostro team a Riva del Garda. Stiamo cercando una figura che si occupi di gestire e promuovere il reparto dermocosmesi, con focus sulla consulenza specializzata ai clienti. Questa posizione richiede un approccio orientato al cliente e una spiccata attenzione ai dettagli in fase di consiglio e cross selling. Essenziale la capacità di accoglienza e ascolto attivo.
Qualifiche: Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF) e abilitazione alla professione di farmacista. Competenze in farmacologia, conoscenza e capacità di consiglio su prodotti da banco e integrazione. Esperienza nella gestione del magazzino e competenza nell'uso di Wingesfar. Buone capacità comunicative e di relazione con il pubblico ed i colleghi sono di primaria importanza.
Vantaggi: Sono previsti incentivi e premialità sullo sviluppo di specifici comparti della farmacia, al fine di valorizzare le capacità di cross selling e di efficacia nella vendita. Vengono erogati strumenti di welfare come buoni pasto e fringe vantaggi.