Progetto Manager Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore automotive e manifatturiero con l'obiettivo di garantire qualità ed efficienza nei processi produttivi.
Project Manager – Industrializzazione Processi (Settore Automotive)
La risorsa selezionata sarà inserita nell'area Tecnica/Industrializzazione con il ruolo chiave di gestione dei progetti complessi, avvio nuovi progetti e automazione dei processi produttivi. La persona selezionata dovrà assicurare la corretta industrializzazione dei processi in modo da raggiungere l'efficienza, la qualità e i risultati entro i budget assegnati.
Saranno coordinate attività tecniche e produttive per analizzare gli schemi e ottimizzare le prestazioni operative contribuendo al miglioramento continuo dell'organizzazione.
✍ Principali responsabilità:
Gestione dei progetti complessi, avvio nuovi progetti e automazione dei processi produttivi.
Assicurare la corretta industrializzazione dei processi in modo da raggiungere l'efficienza, la qualità e i risultati entro i budget assegnati.
Coordinare attività tecniche e produttive per analizzare gli schemi e ottimizzare le prestazioni operative, contribuendo al miglioramento continuo dell'organizzazione.
Operatore Industriale • Verdello (BG), Lombardia, Italia
#J-18808-Ljbffr