Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Azienda agricola:
ADDETTO/A VENDITA E MAGAZZINO SETTORE AGRICOLO
La risorsa fornirà assistenza clienti e supporto diretto al banco oltre ad occuparsi di attività di carico - scarico, movimentazione, stoccaggio e controllo merce in magazzino. Sarà inoltre responsabile del controllo di documentazioni quali bolle e ddt relative al materiale in ingresso/uscita.
REQUISITI RICHIESTI:
* Buone doti organizzative
* ottima predisposizione al contatto con il pubblico
* conoscenza del pacchetto office
* preferibile patentino del carrello elevatore
La risorsa verrà inserita con contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e potenziale inserimento diretto in azienda. Lavorerà con orario full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì in fascia oraria 8:30 - 18:30 circa con pausa pranzo, disponibilità richiesta alla giornata del sabato.
Sede di lavoro: Vicinanze Verrès
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004