PArclegno, società specializzata nel settore dell’arredamento, è alla ricerca di una figura da inserire nell’ufficio acquisti nella propria sede di Nembro, Bergamo. /ppResponsabilità /ppLa figura si occuperà di gestire gli acquisti di materiale secondo le specifiche tecniche richieste, il prezzo, il programma di consegna e le condizioni. /ppNello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: /pulliAvviamento degli ordini di acquisto (PO) nel sistema (Team System), secondo le richieste di acquisto e successiva conferma delle consegne con i fornitori; /liliGestione e monitoraggio della ricezione delle merci al fine di verificare la corretta consegna e corrispondenza con gli ordini di acquisto (PO); /liliSupervisione delle prestazioni dei fornitori (tempi di consegna e qualità di consegna) e risoluzione di eventuali problemi di prestazione; /liliIdentificazione di nuovi potenziali fornitori; /liliNegoziazione di accordi con i principali fornitori e rinnovo periodico di listini prezzi, termini e condizioni; /liliAnalisi e valutazione delle offerte al fine di determinare il valore ottimale; /liliCollaborazione con ufficio tecnico e ufficio commerciale per fornire tutte le informazioni pertinenti. /li /ulpQualifiche /pulliLaurea triennale/specialistica ad indirizzo Economico/Ingegneristico; /liliesperienza pregressa (con minimo 3 anni) nel ruolo e preferibilmente nel settore dell'arredo; /lilidiscreta conoscenza della lingua Inglese (B2); /liliottime capacità organizzative e comunicative; /liliconoscenza del Software Team System (o altri similari); /liliatteggiamento proattivo e dinamico. /li /ul