Allegroitalia Hotel & Condo, giovane e dinamica realtà alberghiera italiana ricerca Financial Controller Assistant per sede di Terni (TR). La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Finanziario e si occuperà: - Analisi marginalità delle commesse - Redazione della reportistica - Redazione del budget ed analisi degli scostamenti - Gestione contabile ed amministrativa - Analisi economiche finanziarie - Analisi di bilancio Requisiti: - Laurea in discipline economiche; - ottima conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di Excel; - attitudine a lavorare in un ambiente molto dinamico ed in rapida evoluzione; - ottime capacità di comunicazione, pianificazione e gestione del tempo. Requisito preferenziale nella selezione residenza o domicilio a Terni o comuni limitrofi. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato