Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla ricerca e selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
La Filiale di Firenze ricerca e seleziona per il proprio staff interno la figura di un/una
* Gestire l’intero processo di selezione: pubblicazione annunci, screening CV e colloqui;
* Supportare i responsabili di funzione nella definizione dei fabbisogni di personale;
* Inserire e aggiornare i dati nel gestionale HR;
* Partecipare a fiere del lavoro ed eventi di employer branding;
* Svolgere attività amministrative connesse all’inserimento dei candidati.
✅ Chi cerchiamo
* Laurea in discipline umanistiche, economiche o affini;
* Esperienza anche breve nel ruolo o in Agenzie per il Lavoro;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei portali di recruiting;
* Ottime capacità relazionali, organizzative e comunicative;
* Proattività e attitudine al lavoro di squadra.
* Contratto diretto;
* RAL e inquadramento commisurati all’esperienza;
* Ambiente stimolante e opportunità di crescita professionale all’interno della divisione Permanent Placement.
ℹ️ Altre informazioni
* Sede di lavoro: Firenze
* Orario: Full time, lun–ven 9:00–18:00 (1 ora di pausa pranzo)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr