Per conto di azienda commerciale operante nei sistemi di filtraggio dell'acqua, si ricerca un/una Addetto/a Back Office.
La risorsa selezionata supporta le attività amministrative e di gestione dati, assicurando precisione ed efficienza nelle risposte ai clienti e nelle operazioni quotidiane.
Mansioni principali
* Raccolta, verifica e inserimento dei dati nel sistema gestionale
* Monitoraggio giornaliero dei registri e aggiornamento database
* Gestione delle richieste dei clienti via email o telefono
* Collaborazione con altri reparti per l’evasione delle pratiche
* Supporto alle attività operative e reportistica interna
Requisiti richiesti
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Precisione, attenzione ai dettagli e affidabilità
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Ottima organizzazione e attitudine al multitasking
* Competenze informatiche di base e utilizzo di software gestionali
* Problem solving e proattività
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, più proroga
* Orario full time, 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30/13:30-17:30)
* Accesso al piano di welfare aziendale
* Formazione retribuita
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