PUnigrà S.p.A., azienda agroalimentare, leader nella produzione di ingredienti per il settore food, è alla ricerca di un/una In Store Account da inserire nell’area Sales Marketing, a diretto riporto del Sales Manager GDO - Italia. /ppbr/ppOggi Unigrà S.p.A. è un'importante realtà internazionale, che impiega bpiù di 1.700 persone /bed besporta il 45% /b della sua produzione in oltre 100 Paesi; ha bcinque stabilimenti (tre in Italia, uno in Brasile e uno in Malesia), 30 filiali estere, /b2 succursali e un'ampia rete di distributori e importatori. Attraverso i suoi diversi marchi, l'azienda offre materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta gamma in tutti i canali: industriale, artigianale e retail. /ppIl successo di Unigrà S.p.A. è costruito su concetti chiari e vincenti: ricerca costante delle migliori materie prime, forte attenzione alla qualità dei prodotti, investimenti costanti in tecnologie produttive all'avanguardia, attenzione costante alle esigenze del mercato e dei clienti, assertività e determinazione nel raggiungere risultati sempre più ambiziosi attraverso cura, bpassione e trasparenza /b. /ppbr/ppLa figura che stiamo cercando si occuperà di: /pulliPresidiare i punti vendita della zona assegnata (centro Italia); /liliMonitorare regolarmente i punti vendita di competenza; /liliIncrementare la distribuzione dell’assortimento continuativo; /liliIncrementare l’efficacia delle attività promozionali; /liliAumentare la quota spazio e le extra esposizioni attraverso la negoziazione con i responsabili del punto vendita; /liliVisitare e supervisionare regolarmente il panel di punti vendita assegnato secondo obiettivi di copertura predefiniti; /liliGarantire la corretta attuazione periferica dei contratti nazionali (in particolare, promozioni, assortimenti, prezzi, etc.); /liliAnalizzare e monitorare le attività commerciali in-store (baseline products rotation, promo, assortimenti…); /liliImplementare progetti di Category Management nei punti vendita supervisionando direttamente l'accurato allestimento dei materiali promozionali; /liliNegoziare localmente le attività promozionali e gestire l’assortimento; /liliMonitorare con frequenza periodica display, prezzi, promozioni, gamma di prodotti e attività dei concorrenti. /liliEffettuare regolarmente la reportistica delle attività svolte e segnalare opportunità non ancora coperte. /li /ulpbr/ppREQUISITI /ppbr/ppFormazione: laurea triennale o magistrale. /ppEsperienza: verrà considerato un plus la pregressa esperienza in stage (3/6 mesi) in aziende del settore alimentare nel Canale GD in ambito sales o trade marketing. /ppRichiesta flessibilità geografica e mobilità sul territorio italiano. /ppDomicilio / residenza richiesta: Lazio /ppSi richiede infine: ottima conoscenza di Excel, PowerPoint, Outlook e un buon livello di inglese scritto e parlato. /ppbr/ppSede di lavoro: Da remoto /ppbr/ppIl contratto e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. /p