Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla conduzione dei carrelli elevatori - cpi di venaria reale

Caselette
Agenzia Piemonte Lavoro
Pubblicato il 20 maggio
Descrizione

CENTRO PER L'IMPIEGO DI VENARIA REALE

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.


ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE DEI CARRELLI ELEVATORI -

Centro per l'impiego di VENARIA REALE

Luogo di lavoro: CASELETTE (TORINO)

Descrizione profilo: ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE DEI CARRELLI ELEVATORI

Mansione: Il centro per l'impiego di Venaria Reale, ricerca per conto di un'azienda 2 risorse da inserire come addetto/a alla conduzione dei carrelli elevatori. Le risorse si occuperanno del carico- scarico componenti settore automotive. Disponibilità a lavorare in via eccezionale anche in altre sedi dell'azienda. Si richiede il patentino per il carrello elevatore in corso di validità. L'azienda prevede un inserimento con CCNL Multiservizi Quinto Livello per 1 mese prorogabile. Full time dal lunedì al venerdì orario 6:00 alle ore 14:00, dalle 14:00 alle 22:00.


N. posizioni aperte: 2


Esperienza richiesta:

PREFERIBILE - Si richiede minima esperienza in campo, almeno 3 mesi, saper utilizzare strumenti informatici come il tablet


Requisiti:

Titoli di studio: LICENZA MEDIA - obbligatorio

Patentini: Conduttore Carrelli Elevatori - obbligatorio

Patenti: Patente B - disponibilità e autonomia a raggiungere agevolmente il luogo di lavoro


Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Durata del contratto in mesi: 1

Modalità di lavoro: FULL TIME

Range RAL: 15.001-30.000


La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).


Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Caselette
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE DEI CARRELLI ELEVATORI - CPI DI VENARIA REALE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva