???? ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI – STUDIO COMMERCIALISTA CANTÙ
Sei un’esperta di paghe e contributi e cerchi uno studio serio, solido e attento alle persone?
Questa è l’occasione giusta per dare valore alla tua esperienza e inserirti in un ambiente dove precisione, collaborazione e crescita professionale sono al centro di tutto.
Uno studio commercialista strutturato di Cantù è alla ricerca di una Addetta Paghe e Contributi da inserire direttamente in organico, per potenziare il team e continuare a offrire un servizio impeccabile ai propri clienti.
Cosa farai
Elaborazione cedolini paga per diverse tipologie contrattuali
Gestione dei contributi e degli adempimenti annuali e periodici
Predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie agli enti
Supporto e consulenza ai clienti su aspetti legati all’amministrazione del personale
Cosa offriamo
Inserimento diretto in studio, con un contratto stabile
Possibilit di full time o part time 30 ore per favorire il work-life balance
RAL da valutare in base alle competenze ed esperienza
Ambiente di lavoro serio, organizzato e collaborativo, dove le tue competenze sono riconosciute e valorizzate
Chi cerchiamo
Una professionista precisa, affidabile e con una solida esperienza nel ruolo, capace di gestire in autonomia le attivit di amministrazione del personale e di instaurare rapporti di fiducia con clienti e colleghi.
???? Sede di lavoro: Cantù
???? Un’opportunit per chi vuole stabilit, rispetto professionale e un ambiente dove lavorare bene ogni giorno. vetrinabakeca