Synergie Italia – Filiale di Vimercate – è alla ricerca, per azienda cliente che opera con importante società statunitense di viaggi online di:OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER - ASSISTENZA CLIENTI SETTORE TURISMOCome Operatore/Operatrice Call Center nel Settore Turismo, la tua principale responsabilità sarà quella difornire assistenza telefonica ai clienti italiani e stranieri che hanno riscontrato problemi con le loro prenotazioni turistiche effettuate online.Sarai coinvolto/a nella gestione delle chiamate in entrata, occupandoti di risolvere reclami, gestire modifiche o cancellazioni di prenotazioni e collaborare con le strutture ricettive per garantire la miglior soluzione possibile al cliente.È fondamentale mantenere un atteggiamento professionale ed empatico anche in situazioni di tensione, contribuendo a garantire un’eccellente esperienza di assistenza. Inoltre, ti verrà richiesto di lavorare in team per assicurare un flusso di lavoro efficace e supportare i colleghi nelle varie attività del servizio clienti.Il candidato ideale è in possesso di:Buona conoscenza dell’inglese (altre lingue sono un plus)Ottime capacità comunicative e di gestione del cliente in difficoltàAttitudine al lavoro in team e flessibilità sugli orariDisponibilità a lavorare su turni (tra le 7:00 e le 22:00) full-time o tempo parziale (minimo 20 ore)Offriamo un contratto a tempo determinato in somministrazione o a termine (3+3 mesi) con possibilità di inserimento a lungo termine.CCNL: TurismoLivello: 4°Retribuzione: 1.587,01 € lordi/mese x 14 mensilitàOrario: turni flessibili, 5 giorni su 7, con 2 giorni di riposoLuogo di lavoro: San Felice – Segrate (MI), facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e metro Linate L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004