Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella Ampio Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo, con compiti di gestione documentale e supporto alle attività contabili e organizzative della sede.
Attività previste Registrazione, controllo e gestione delle fatture e dei documenti di trasporto Supporto alle attività amministrative quotidiane legate ai flussi contabili di base Gestione del centralino e smistamento delle comunicazioni interne ed esterne Archiviazione digitale e cartacea della documentazione amministrativa Collaborazione con i reparti interni per garantire correttezza e continuità dei processi gestionali Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore (preferibile indirizzo amministrativo o tecnico-commerciale) Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel, posta elettronica e gestionali di base Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzativa Predisposizione al lavoro in team e buone doti comunicative Attività accessibile anche a profili con breve esperienza o in fase iniziale di carriera Offerta Contratto a tempo determinato di 6 mesi Orario full-time: dal lunedì al venerdì (09:*****:*******:*****:00) Accesso al welfare aziendale Sede di lavoro: Massa