Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore farmaceutico, attiva nella produzione e distribuzione di soluzioni per la salute e il benessere, è alla ricerca di una figura da inserire in organico con il ruolo di Addetto/a alla Gestione Archivio.
La risorsa sarà incaricata di gestire l’archivio informatico e cartaceo dell’azienda, garantendo l’organizzazione e la conservazione della documentazione aziendale in conformità alle normative vigenti, con particolare attenzione al trattamento dei dati sensibili.
Mansioni:
* Gestione, classificazione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile
* Trattamento di dati sensibili relativi a clienti, fornitori e collaboratori, nel rispetto della privacy
* Controllo della corretta compilazione dei documenti ricevuti e redatti
* Inserimento e aggiornamento dei documenti nei sistemi di archiviazione elettronica e cartacea
* Collaborazione con gli altri reparti per agevolare la reperibilità della documentazione
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito tecnico, economico o amministrativo)
* Ottime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
* Riservatezza, affidabilità e senso di responsabilità nel trattamento dei dati
* Buone competenze informatiche (Excel, Word, database)
* Propensione al lavoro in team e capacità di comunicazione
Offerta:
* Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Buoni pasto.
Sede di lavoro: Monterotondo.