Generazione Vincente Spa, agenzia per il lavoro, seleziona per prestigiosa azienda cliente una risorsa da inserire presso la propria sede di Padova nella direzione operativa, con il ruolo di Referente Customer Care
**Posizione**:
La risorsa, a diretto riporto del responsabile customer care e della direzione operativa, dovrà curare la completezza e la correttezza delle informazioni verso i clienti mediante l'utilizzo dei vari canali di comunicazione compresi quelli social, dovrà interfacciarsi con le diverse strutture aziendali per la definizione e raccolta delle informazioni oltre che per la gestione dei canali da utilizzare.
Il / la referente Customer Care dovrà, collaborando con la divisione marketing, provvedere inoltre a produrre e diffondere materiale informativo, monitorare il processo di gestione dei reclami, assicurando tempi di riscontro rapidi, e supportare il team di riferimento nello svolgimento di indagini ed interviste per l'assistenza clienti.
**Requisiti**:
Si richiedono:
- Laurea magistrale in Marketing, Scienze della comunicazione o titoli di studio equivalenti
- Buone competenze in digital communication e nell'utilizzo dei principali canali social
- Buona conoscenza dei sistemi Crm
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Buona conoscenza della lingua inglese ( Livello B del quadro normativo di riferimento)
- E' gradita la conoscenza di Sap per la gestione del ciclo attivo e passivo
- Costituirà titolo preferenziale la partecipazione a percorsi formativi in digital communication e/o ambiti affini
- E' gradita l'esperienza in ambito customer care e/o gestione canali social
- Esperienza triennale in servizi analoghi in aziende di medie/grandi dimensioni
**Altre informazioni**:
Completano il profilo ottime capacità comunicative e di coordinamento, orientamento al lavoro in team, capacità di analisi, ottime capacità relazionali.