Società operante nella consulenza per aziende farmaceutiche ricerca una risorsa da inserire come impiegato/a con focus sulla preparazione documentale per gare d'appalto. La risorsa sarà inserita nel team amministrativo con responsabilità legate alla preparazione della documentazione tecnica, amministrativa ed economica necessaria per la partecipazione a gare d’appalto. Collaborerà con vari reparti e supporterà i clienti assegnati nella gestione delle pratiche di gara. Principali attività: Predisposizione e revisione della documentazione per gare d’appalto Supporto nella gestione amministrativa delle pratiche di gara per i clienti Coordinamento con i reparti interni per la raccolta e verifica dei dati necessari Monitoraggio delle scadenze e gestione autonoma delle attività assegnate Requisiti: Diploma di maturità o laurea triennale (preferibilmente in ambito giuridico, economico o affine) Pregressa esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o gare d’appalto (preferibile) Ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving Buone doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra Autonomia nella gestione delle scadenze e delle priorità Conoscenza degli strumenti informatici principali (Pacchetto Office, gestionali) Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Formazione retribuita Fornitura di PC e telefono aziendali Parcheggio privato aziendale J-18808-Ljbffr