Descrizione dell'opportunitàGrafton Engineering è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Siamo un team di professionisti appassionati, che lavora per accompagnare i candidati verso mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Posizione: Firmware Engineer JuniorSede di lavoro: L'AquilaAmbito: DifesaAnnuncio di Lavoro: Firmware Engineer Junior Responsabilità principali
Supporto alla progettazione e sviluppo firmware FPGA conforme agli standard del settore. Sviluppo di Test Bench in linguaggi System Verilog e VHDL per funzionalità Ethernet, ADSB, Mode S e SIF / ATCRBS. Redazione della documentazione tecnica per supportare attività di progettazione, verifica e milestone di progetto. Collaborazione con il team per la verifica e validazione del firmware FPGA. Partecipazione alle attività di integrazione SW / HW / FW e problem solving tecnico.
Requisiti
Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni, o discipline affini (anche neolaureati). Conoscenza di base dei linguaggi di programmazione VHDL, Verilog e System Verilog. Familiarità (anche minima) con linguaggi di programmazione C / C++ e scripting (es. Python, TCL). Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Propensione al lavoro in team, capacità di apprendimento rapido e orientamento al risultato.
Cosa offriamo
Assunzione a tempo indeterminato Formazione iniziale e possibilità di crescita professionale in un team esperto e agile. Opportunità di lavorare su programmi innovativi e tecnologicamente avanzati.
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Note legali Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzoby helplavoro.it #J-18808-Ljbffr