Per la candidatura online:
alperiagroup.onboard.org/it/jobs/0GVB7OGy?from_career_page=true
Le mansioni principali
All’interno del team di vendita, sarai incaricato delle seguenti attività:
1. Acquisire attivamente nuovi clienti presentando le offerte disponibili e aiutandoli ad individuare l’offerta più adatta alle loro esigenze
2. Supportare i clienti esistenti, rispondendo alle loro domande e individuando soluzioni
3. Supportare lo svolgimento delle iniziative di marketing a livello locale come eventi, campagne, promozioni
Le tue competenze
4. Diploma di scuola superiore (maturità) o in alternativa diploma di scuola professionale con pluriennale esperienza lavorativa in analogo ruolo a contatto con il pubblico
5. Preferibile esperienza in ambito
6. Orientamento al cliente e competenze commerciali
7. Ottima capacità di comunicazione e proattività
8. Buona conoscenza del pacchetto MS Office
9. Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua italiana
Cosa offriamo
10. Un gruppo aziendale dinamico e orientato al futuro
11. Una cultura aziendale basata sulla fiducia
12. Mansioni molteplici e attrattive
13. Opportunità di crescita professionale
14. Accesso a numerosi benefit
Professione
assistente della clientela
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Ora (Oltradige-Bassa Atesina)
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo determinato o stagionale
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
altro diploma di maturitá