Kelly per importante cliente ricerca: Impiegato Back office logistico La risorsa inserita all'interno dell’ufficio si occuperà di: - Gestione piccolo magazzino per rifornimento e riordino - Inserimento a terminale di ordini di vendita con applicazione dedicata (AS400) - Supporto alla gestione contabile di un piccolo deposito materiali dimostrativi per la forza Vendita - Gestione corrispondenza commerciale - Supporto alle esigenze dei funzionari vendita e del dirigente vendita in relazione a procedure aziendali - Preparazione di documenti e presentazioni - Supporto amministrativo di tutte le attività pianificate nell'ufficio e della Forza Vendita - Attività back-office e front-office Requisiti - Diploma - Buona conoscenza degli applicativi Office - Capacità relazionale e di lavoro in gruppo - Preferibile conoscenza della gestionale AS400 - Esperienza pregressa in analoga mansioneSede di lavoro: Romentino (NO) - Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 Si offre: contratto iniziale 2 mesi in somministrazione con eventuale possibilità di proroga. CCNL Commercio e Terziario 4° livello e buoni pasto: 9,00. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Stipendio: €20.000,00 - €22.000,00 all'anno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì